Solitamente il primo dell’anno vi faccio i miei migliori auguri di buon anno e stilo la lista dei buoni propositi per l’anno nuovo facendo anche un resoconto dell’anno appena passato.
Questa volta sono in ritardo di qualche giorno e mi scuso. Nel 2017 non sono stata molto costante con la scrittura, come molti di voi sapranno il 2017 è stato per me un anno un po’ particolare perché da fine luglio ho qualche restrizione culinaria a causa della gravidanza.
Vi confesserò anche che non ho molta voglia di cucinare, stare attenta a tutte le possibili contaminazioni mi fa un po’ passare la poesia.
Eviterò di fare l’elenco dei buoni propositi per il 2018, cercherò solo di essere un po’ più presente e costante sul blog.
Come sempre vediamo quali sono stati i post dell’anno a me più cari.
In primis la ricetta della Torta soffice alle pesche senza uova e senza burro: questa ricetta è infallibile e si ottiene una bella torta davvero soffice e non stopposa. Una vera delizia da provare!
Il secondo post a me molto caro è quello delle Polpette di verdure al forno che mi han fatto fare un figurone al pranzo di Pasqua. Potete anche prepararne in abbondanza e poi surgelarle per mangiarle quando preferite.
Il terzo post è quello dei Finocchi stufati in padella, l’unico modo per preparare i finocchi che piace anche a mio marito.
Quali sono invece i 10 post che sono stati più letti nel 2017?
- Carciofi in pinzimonio
- Come lavare e stendere i maglioni
- Vellutata di zucca in pentola a pressione
- Cosa fare con le uova scadute
- Lavare e stendere le camicie
- Frittelle senza glutine
- Vellutata di topinambur in pentola a pressione
- Salmone al forno con patate e zucchine
- Come eliminare le macchie di sudore
- Come conservare lo zenzero fresco
Lascia un commento